Vuoi entrare nel fantastico mondo del padel o migliorare le tue prestazioni? Le lezioni private ti permetteranno in breve tempo di sfidare i tuoi amici in partite entusiasmanti e di migliorarti costantemente.
Potrai avere un percorso personalizzato in base al tuo livello di gioco, dalla posizione in campo fino ai colpi più difficili, così da poter correggere eventuali difetti e sopratutto esaltare i tuoi punti di forza. Giocare sarà ancora più divertente!
Tutte le lezioni sono tenute da maestro di 2° livello dell’Accademia Italiana Fitness.
La durata della lezione è di un’ora.
Se per te lo sport è soprattutto socialità il padel è perfetto! Grazie alle lezioni di gruppo entri subito nell’atmosfera tipica del gioco, fatta di complicità e aggregazione.
I gruppi sono formati da 2-3 persone di pari livello, così da garantire divertimento e miglioramento per tutti fin dai primi momenti e favorire la nascita di nuove amicizie, perchè lo sport è più bello in compagnia!
Tutte le lezioni sono tenute da maestro di 2° livello dell’Accademia Italiana Fitness.
La durata della lezione è di un’ora.
Galaxy Padel Academy è la scuola padel per bambini e ragazzi. I corsi saranno tenuti in 3 campi riscaldati di ultima generazione con possibilità di usare spogliatoi e zona ricettiva (Bar) e saranno distribuiti su due pomeriggi alla settimana nei giorni di Lunedì e Mercoledì oppure Martedì e Giovedì, da Ottobre a Maggio. Le lezioni, della durata di 1 ora e 30 min, saranno tenute da un maestro di 2° livello dell’Accademia Italiana Fitness e interamente video riprese.
I ragazzi impareranno in maniera ludica e divertente la tecnica e il regolamento specifico di questo sport.
All’iscrizione della Galaxy Padel Academy verrà consegnato al bambino:
Marcello Moretti, classe ’83, è da sempre nel mondo dello sport. Inizialmente portiere di calcio e poi preparatore dei portieri nel settore giovanile SPAL, fin da giovane dimostra una grande passione per il beach tennis. Proprio dopo una partita con gli amici, nata quasi per scherzo perchè “mancava il quarto”, scopre la passione per il padel e decide di trasformarlo nel suo lavoro. Adesso insegna padel ad adulti e ragazzini (dai 6 anni in su), ha preso il patentino di istruttore di secondo livello con l’Accademia Italiana Fitness (ente riconosciuto dal CONI) e partecipa a tornei di tutti i livelli della federazione italiana tennis.